Toscano Il Lustro ammezzatoQuesto nuovo sigaro dell'Ing. è fenomenale. Ormai la moltitudine di lustri fumati mi offre, senza tema, la possibilità di affermare che è un toscano bellissimo! Questo sigaro offre il meglio in fumata fumato ammezzato in due, fumato in uno, in quanto essendo un sigaro di costruzione ed assemblaggio meccanizzato non consiglio di fumarlo intero per una questione di evoluzione dei sapori e degli odori che si possono rilevare solamente nei toscani non meccanizzati. La qualità del tabacco è notevole nella sua fascia, proponendosi come pezzo forte in un segmento merceologico importante (a mio parere non faticherà a conquistare la vetta). Il rapporto qualità prezzo a suo favore fassì che nella significativa resa organolettica e grande versatilità di fumata possa essere un tuttogiorno come porto sicuro. In ultimo, se ne stanno fumando molti in pipa con la fascia e senza fascia e posso assicurare che, secondo me, può essere un ottimo sostituto di altri additivi con svariati tabacchi per avere fumate in pipa piene ed equilibrate. Acconteterà anche i fumatori più esigenti! Voi lo avete fumato? Vi è piaciuto? Aspetto vostre opinioni.
Mai visto. Chi lo produce?Dunhill Dark Flake in Dunhill Shell Canadian
Toscano.Esatto! Il Capo sempre intenditore ben documentato!Affrettatevi.Il rinascimento è un sigaro di eccellenza, fatto con tabacchi selezionati molto equilibrato con note di stallatico cuoio e legno, dopo averne fumati numerosi, potete prenotarlo nella vostra tabaccheria di fiducia senza tema.
Citazione da: Claudio Villa AldoBrandini CVAB - 05 Ottobre 2020, 16:33:56Toscano.Esatto! Il Capo sempre intenditore ben documentato!Affrettatevi.Il rinascimento è un sigaro di eccellenza, fatto con tabacchi selezionati molto equilibrato con note di stallatico cuoio e legno, dopo averne fumati numerosi, potete prenotarlo nella vostra tabaccheria di fiducia senza tema.e il Robusto MST? forse meno eccellenza