Giornata con WO Larsen Unique alternato con Laresen rosso, in serata seguiràun tabacco di corpo maggiore Peterson Early Morning (un amico mi ha chiestodi testarlo e dirgli cosa ne penso) , dopocena Skiff Mixture tabacco che trovocosì autunnale...davvero buon tabacco.Oggi ho discusso con il tabaccaio, gli chiesi 7 giorni fà il favore di ordinare per me e, per un mio amico del WO Larsen Passion busta rossa, io ed un amico dovevamo testarlo su richiesta di amici, ho così comprato due buste ed una l'ha compratail mio amico, erano quindi restate al tabaccaio due sole buste , ora , a distanza di sette giorni il tabaccaio, sono passato oggi dalui a prendere una latta di tabacco mi dice che, prima gli compro le due bustepoi mi darà anche altro tabacco in latta, .....non c'ho visto più, che discorsi sono, che colpa ne ho io se lui è obbligato a comprare 5 buste di tabacco ad ogni richiesta, non sonotenuto a comprarle tutte e cinque le buste e, in poco tempo o in una volta sola, nonho voluto sembrare volgare e pezzente o, altro, ho posto a lui il mio dissensoe rincrescimento per il suo comportamento, ho fatto presente che ero assiduo cliente e che probabilmente nel tempo quelle sole due buste invendute le avrebbe vendute ad altro acquirente, io stesso le avrei comprate dato che si tratta di un prodotto che uso fumare, questo ricatto l'ho trovato atto ignobile e vile , ho comprato le due buste rimaste non ho proseguito a discutere oltre (avrei potuto uscire senza acquisti e recarmi altrove)e, non mi farò più vedere in tale tabaccheria, le latte da oggi può infilarsene dove dico io, da domani andrò altrove a comprare tabacco e, dato che non ne fumo poco non credo che il sopracitato tabaccaio milanese sia un abile vendiore, cose da pazzi....E questo fa il paio con la discussione riguardo la simpatia e la correttezza di taluni esercenti , mi pare nel campo tabaccherie lascino spesso a disidersre...
Citazione da: StefanoG - 02 Novembre 2020, 16:05:24Giornata con WO Larsen Unique alternato con Laresen rosso, in serata seguiràun tabacco di corpo maggiore Peterson Early Morning (un amico mi ha chiestodi testarlo e dirgli cosa ne penso) , dopocena Skiff Mixture tabacco che trovocosì autunnale...davvero buon tabacco.Oggi ho discusso con il tabaccaio, gli chiesi 7 giorni fà il favore di ordinare per me e, per un mio amico del WO Larsen Passion busta rossa, io ed un amico dovevamo testarlo su richiesta di amici, ho così comprato due buste ed una l'ha compratail mio amico, erano quindi restate al tabaccaio due sole buste , ora , a distanza di sette giorni il tabaccaio, sono passato oggi dalui a prendere una latta di tabacco mi dice che, prima gli compro le due bustepoi mi darà anche altro tabacco in latta, .....non c'ho visto più, che discorsi sono, che colpa ne ho io se lui è obbligato a comprare 5 buste di tabacco ad ogni richiesta, non sonotenuto a comprarle tutte e cinque le buste e, in poco tempo o in una volta sola, nonho voluto sembrare volgare e pezzente o, altro, ho posto a lui il mio dissensoe rincrescimento per il suo comportamento, ho fatto presente che ero assiduo cliente e che probabilmente nel tempo quelle sole due buste invendute le avrebbe vendute ad altro acquirente, io stesso le avrei comprate dato che si tratta di un prodotto che uso fumare, questo ricatto l'ho trovato atto ignobile e vile , ho comprato le due buste rimaste non ho proseguito a discutere oltre (avrei potuto uscire senza acquisti e recarmi altrove)e, non mi farò più vedere in tale tabaccheria, le latte da oggi può infilarsene dove dico io, da domani andrò altrove a comprare tabacco e, dato che non ne fumo poco non credo che il sopracitato tabaccaio milanese sia un abile vendiore, cose da pazzi....E questo fa il paio con la discussione riguardo la simpatia e la correttezza di taluni esercenti , mi pare nel campo tabaccherie lascino spesso a disidersre...Sei stato fin troppo signore a comprargli le buste, io non gli avrei preso neppure quelle e me ne sarei andato senza farmi più vedere.Sarebbe anche utile suggerire, anche in pm, il nome di tale tabaccheria così da essere sicuro di non passarci proprio mai.