Visto che si tratta di un tabacco ormai vecchio io lo regalerei a TheGatesOfFate per fargli un dispetto.Magari insieme ad una bottiglia di "Romanee-Conti-Domaine-de-la-Romanee-Conti":preferibilmente anch'esso molto vecchio(ma anche un 1996 va bene).
Citazione da: "TheGatesOfFate"Visto che si tratta di un tabacco ormai vecchio io lo regalerei a TheGatesOfFate per fargli un dispetto.Magari insieme ad una bottiglia di "Romanee-Conti-Domaine-de-la-Romanee-Conti":preferibilmente anch'esso molto vecchio(ma anche un 1996 va bene).E perché no? Se mi dai l'indirizzo in PVT posso mandartene un assaggio, dopo che sarà finito il periodo di re-umidificazione, viste le condizioni in cui si trova. E sempre supponendo che io ce l'abbia... :wink: :wink: :wink:PS: offerta supposta :lol:
Io sì, invece, in particolare il secondo. Ma è fuori dalla portatata delle mie esauste tasche... :cry: :? PS: là dove ho scritto "il contenuto di 2 buste che si stanno rianimando" dovevo, ovviamente, dire "che si sta rianimando", riferendosi il verbo al contenuto, non alle buste. Esempio classico di concordatio ad sensum. :roll: :wink:
Citazione da: "ismaele"Io sì, invece, in particolare il secondo. Ma è fuori dalla portatata delle mie esauste tasche... :cry: :? PS: là dove ho scritto "il contenuto di 2 buste che si stanno rianimando" dovevo, ovviamente, dire "che si sta rianimando", riferendosi il verbo al contenuto, non alle buste. Esempio classico di concordatio ad sensum. :roll: :wink:Ok.Visto che sei stato estremamente gentile ad offrirmi il 759, sarò lieto di contraccambiare offrendoti un bicchierino di Laphroaig, se ti capiterà di passare da queste parti. :wink: