Se fumano bene a mari non lo so, io ne ho 4 di Peterson, tutte con questo tipo di bocchino e mi trovavo molto bene, non mi ha mai dato fastidio.In queste pipe fumavo esclusivamente EM, avevo provato con i Virginia ma non rendevano bene, almeno secondo me.Questo tipo di tabacchi preferivo fumarli in pipe tipo Amorelli o Castello ad esempio.Salvo
a mari veramente !!Ho sempre odiato il bocchino palatale che fra l'altro all'epoca montavano anche le Hison adesso non so, appena mettevo in bocca una pipa con il palatale mi veniva da vomitare.A mari sempre !!Tante cose.
Ho recentemente acquistato una Peterson Sterling Silver con imboccatura palatale. Bellissima rhodesian, in rosso inglese, con piccola stuccatura che farebbe inorridire Samael, ma che a me non distrurba.I primi tempi la palatale mi ha fatto dannare, ma ora mi ci sono abituato e la trovo, tutto sommato, gradevole.Voi che ne pensate? Si fumano bene le palatali a mari?
Citazione da: Cristiano - 08 Gennaio 2016, 18:26:26Ho recentemente acquistato una Peterson Sterling Silver con imboccatura palatale. Bellissima rhodesian, in rosso inglese, con piccola stuccatura che farebbe inorridire Samael, ma che a me non distrurba.I primi tempi la palatale mi ha fatto dannare, ma ora mi ci sono abituato e la trovo, tutto sommato, gradevole.Voi che ne pensate? Si fumano bene le palatali a mari? comunque anche io non colgo particolari differenze, soprattutto con le curve