Il problema dei puristi: tanti anni fa, cena con il gotha dei degustatori nazionali. Nel pomeriggio tiro fuori una busta di OSM... Ihhh che schifo, che merda fumi.... Avevo casualmente con me una scatola vuota di Crown Achievement. prima della cena la riempio di OSM. Trionfante tra il secondo e il dolce la estraggo e la offro a quanti più posso... Buona! Stupenda! Si sente il Latakia siriano... Questa sì che è un Em. Solo uno disse: mah, mi pare molto più forte di come la ricordavo... sarà che è una scatola aperta da tempo!
Citazione da: Cristiano - 14 Dicembre 2012, 10:18:01Il problema dei puristi: tanti anni fa, cena con il gotha dei degustatori nazionali. Nel pomeriggio tiro fuori una busta di OSM... Ihhh che schifo, che merda fumi.... Avevo casualmente con me una scatola vuota di Crown Achievement. prima della cena la riempio di OSM. Trionfante tra il secondo e il dolce la estraggo e la offro a quanti più posso... Buona! Stupenda! Si sente il Latakia siriano... Questa sì che è un Em. Solo uno disse: mah, mi pare molto più forte di come la ricordavo... sarà che è una scatola aperta da tempo!Questo intervento è la risposta.Tutti artisti, tutti maestri e nessuno capisce un cazzo.Qui ci vorrebbe Il Professore.
Il latakia evolve con lo Squadron Leader il non plus ultra dei tabacchi a detta dei professori, dove trovano ampio consenso il Gaslight e il Frog Morton, una trilogia di ultraGrass, ove il concetto di Cristiano ben collima nell'ambito accademico e nipotini di stalin ove professori di alto spessore palatale ben capiscono e degustano uno o l'altro nettare terreno dopo aver letto composizione e latta, ma se gli danno l'HH di Mac Baren in busta nella latta del Gaslight o Westiminster semu comu ca lira e i 19 soddi.